- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MARCH 22: Daniele De Rossi during the "Pepito Day" at Stadio Artemio Franchi on March 22, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Antonio Masiello/Getty Images)
Flachi, durante il Pepito-Day, ci ha ironizzato su, scrivendo "Futuro viola" sopra una foto insieme a Daniele De Rossi. Lo stesso ex allenatore giallorosso, ha infatti annunciato che tornerà ad allenare nella prossima stagione, senza però svelare troppi dettagli sui suoi piani. Tra le opzioni che lo affascinano, secondo il Corriere dello Sport, c’è il Marsiglia, dove attualmente lavorano due suoi amici: Roberto De Zerbi in panchina e Medhi Benatia come direttore sportivo.
Il futuro di De Zerbi è incerto, con la possibilità di un ritorno in Serie A che entra sempre più nel vivo. Proprio Benatia avrebbe avuto contatti esplorativi con De Rossi, con cui ha condiviso l’esperienza alla Roma durante la storica serie di undici vittorie consecutive.
Al momento, si tratta solo di un’idea da sviluppare. De Rossi ha ancora un contratto di oltre due anni con la Roma e sta valutando le opportunità migliori per il suo prossimo passo in panchina. Marsiglia potrebbe essere una destinazione interessante. Tuttavia, il club francese sta vivendo un momento difficile: con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, è scivolato al terzo posto e rischia di restare fuori dalla Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA