- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 05: David de Gea of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Una parata al 97' di Celje-Fiorentina, una papera al 95' di Lione-Manchester United. Cosa accomunano queste due partite? I rimpianti e la rabbia dei tifosi del Red Devils, puniti giovedì sera dalla papera di Onana sulla conclusione di Mikautadze e che ancora si mangiano le mani per non aver rinnovato David De Gea. Anche in Slovenia il portiere viola è stato decisivo con la parata stile-hockey sul tiro allo scadere di Edmilson. Come scrive il Corriere Fiorentino, su X i tifosi inglesi si sono scatenati e non si danno pace per aver perso un portiere da 10 trofei (di cui due Europa League e una Supercoppa Europea) e quasi 100 presenze europee.
Anche a Celje, De Gea ha certificato tutta la sua capacità di eccellere indipendentemente dal contesto e dall'avversario. Che sia contro il Milan o nei preliminari di Conference League, poco importa: De Gea logora chi non ce l'ha. Di certo, ACF è pronta a mettere nero su bianco il rinnovo di contratto per altri dodici mesi con ingaggio raddoppiato. Le parole di Commisso lo confermano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA