- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MONZA, ITALY - JANUARY 13: David de Gea of ACF Fiorentina show hi dejection at the end of the Serie A match between AC Monza and ACF Fiorentina at U-Power Stadium on January 13, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
I leader per prendere per mano la squadra. La Fiorentina chiede ai suoi elementi di maggior estro la chiave per uscire dal momento difficile. Chiamatelo come volete: carattere, leadership, ma quello che serve è la dimostrazione che il gruppo di Palladino è davvero solido. Il momento che sta vivendo la squadra viola è in una sorta di tunnel da cui sembra difficile uscire. Repubblica spiga come il tecnico debba ora trovare in un gruppo già sano quel quid utile a fare davvero meglio di così.
Il quotidiano fa i nomi di De Gea e Gosens, che in carriera hanno già vissuto situazioni difficili e hanno esperienza. Saranno loro a dare fiducia a tutto il gruppo insieme a Cataldi, un fedelissimo vero e proprio. Possibile che si torni al 3-5-2 con davanti Beltran e Zaniolo. Ma serve una risposta, oggi più che mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA