- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
NAPLES, ITALY - JANUARY 25: Nicolo Fagioli of Juventus during the Serie A match between Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on January 25, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Gazzetta dello Sport commenta le cessioni in casa Juventus, con molti giovani come Fagioli che risanano le casse di Giuntoli. Ecco il commento:
Il salvadanaio della Next Gen ha sfondato il muro dei 100. Centotré milioni di incassi in due sessioni di mercato e appena 6-7 mesi. Nicolò Fagioli, fresco di cessione alla Fiorentina per 16 milioni (tra prestito e obbligo di riscatto) più bonus (2,5) e percentuale sulla rivendita, è soltanto l'ultimo bianconero lanciato dalla seconda squadra in Serie Ce sacrificato in nome dei conti e del mercato. Prima del centrocampista piacentino, lunedì notte trasferitosi a Firenze a un passo dalla sirena di fine trattative, era stato il turno di Soulé& C in estate. E nella lista non c'è Moise Kean (ora alla Fiorentina), che è cresciuto nel vivaio bianconero, ma ha preso il volo poco prima della nascita della seconda squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA