La Nazione oggi in edicola dedica un approfondimento alle questioni esuberi, che alla Fiorentina non mancano. Il quotidiano cita Valentini e Sabiri, praticamente poco più che fantasmi. Per entrambi, infatti, non figura nemmeno una presenza ufficiale in maglia viola: due casi diversi anche nella gestione, ma che nella sostanza obbligano la società ad agire in fretta.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione
Da Sabiri a Valentini, in ritiro c’è anche la truppa dei “fantasmi”
In ritiro al Viola Park ci saranno anche i grandi esuberi viola come Sabiri e Valentini, entrambi quasi "fantasmi" in maglia gigliata.
In uscita
—Per il difensore si prospetta un nuovo prestito verso Verona, mentre l'ex Sampdoria (ha ancora un anno di contratto) si prospetta una risoluzione o un addio a prezzo stracciato. Domani arriveranno entrambi al Viola Park e con loro potrebbe unirsi anche Infantino - altra meteora - che ha però all'attivo almeno 8 gettoni. Il quotidiano ricorda che Valentini è arrivato a Firenze a parametro zero, mentre il marocchino costò 3 milioni. Due investimenti che non hanno poi portato grandi soddisfazioni, ma almeno la Fiorentina non ha visto depauperare un grande patrimonio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

