- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Fabiano Parisi of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Maurizio Sarri sembrerebbe disposto a tutto pur di portare a Roma Fabiano Parisi. L'ex Empoli piace tanto alla Lazio di Lotito che sta riflettendo sull'offerta migliore da porre alla dirigenza della Fiorentina. Lo scorso gennaio si è parlato di uno scambio con Pellegrini, rispedito al mittente.
Ma secondo il Corriere dello Sport, Lotito potrebbe rimettere su questo tipo di scambio per arrivare a Parisi. In casa Fiorentina, con la conferma di Fortini, si dovrà fare una scelta:
Tavares è tra i giocatori più appetibili, nonostante i deficit muscolari. Ma va presa una decisione su Pellegrini, fuori dalle liste dopo il mercato invernale, rilanciato in corsa per l’infortunio di Patric. A gennaio si era provato lo scambio con Parisi della Fiorentina, non è da escludere un nuovo tentativo. Lotito lo riscatterà insieme a Rovella per 21 milioni totali, 17 per il centrocampista, 4 costerà il terzino. Da luglio l'ex terzino della Juve guadagnerà 2,4 milioni l’anno e a differenza dell’ultimo anno e mezzo toccherà alla Lazio pagare l’intero stipendio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA