- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Moise Kean of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nel pomeriggio di ieri Moise Kean è tornato ad allenarsi. Prima però non è passato inosservato il colloquio avvenuto con il tecnico Raffaele Palladino. Allenatore che gli ha sempre dato amore e fiducia e che adesso dovrà essere bravo a capire la soluzione migliore e trovare il giusto equilibrio fra serenità, voglia di incidere e condizione fisica.
Non solo Palladino, ma tutta la società è stata vicino al centroavanti in questi giorni difficili. Il club viola non ha mai fatto pressione su Kean affinché rientrasse, nonostante la sua presenza sia fondamentale per il percorso europeo e in campionato. Non è mancato poi l'affetto dall'America del presidente Rocco Commisso che ieri ha chiamato Kean per fargli sentire la sua vicinanza. Per non parlare dei tifosi, sempre al fianco del loro bomber. Al termine della sfida contro l'Empoli si è alzato un coro che intonava il suo nome.
Nella speranza che Kean possa partire con la squadra questo pomeriggio, nella conferenza stampa (ore 19.00) Raffaele Palladino ci potrà dire di più sulle condizioni dell'attaccante. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA