Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Da Genova: “Palladino in bilico. E potrebbe saltare il riscatto di Gudmundsson”

Gudmundsson
Riflessioni in corso in casa Fiorentina per il futuro di Albert Gudmunsson
Redazione VN

La Fiorentina è fuori dalla Conference League e sempre più distante dalle competizioni europee, con tensioni tra i dirigenti. La conferma di Palladino sulla panchina non è più certa, nonostante il recente rinnovo di contratto. Daniele Pradè ha sottolineato che il club ha lasciato 8 punti contro Venezia e Monza, e che è necessario fare riflessioni approfondite. (ANCHE GAZZETTA CONFERMA)

In vista di un’estate di possibili cambiamenti, il futuro di Albert Gudmundsson è incerto. L'attaccante ha dichiarato di volere restare, ma ha sottolineato che non dipende da lui. Arrivato con un accordo di prestito da 8 milioni, con un riscatto di 17 milioni non obbligatorio, Gudmundsson ha deluso per via degli infortuni e di una scarsa incisività rispetto al suo periodo al Genoa. Inoltre, pesa ancora un processo legale in Islanda.


Il suo alto ingaggio, superiore ai 2 milioni netti, è fuori dai parametri del Genoa, che sta cercando di mantenere un equilibrio di bilancio. Difficile quindi pensare a un suo ritorno a Genova. Intanto, i dirigenti del Genoa stanno preparando il ritiro estivo, con voci di un possibile addio e contatti con Paulo Sousa, ma queste voci sono state smentite dai dirigenti del club. Lo riporta il Secolo IX.

Da Genova: “Palladino in bilico. E potrebbe saltare il riscatto di Gudmundsson”- immagine 2