Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Da Bologna: “Sartori e Italiano su Mandragora. A Firenze sono preoccupati”

Corriere dello Sport

Da Bologna: “Sartori e Italiano su Mandragora. A Firenze sono preoccupati”

Da Bologna: “Sartori e Italiano su Mandragora. A Firenze sono preoccupati” - immagine 1
Il Bologna fa sul serio per Mandragora
Redazione VN

Rolando Mandragora è finito nel mirino del Bologna, che punta a riportarlo alla corte di Vincenzo Italiano, già suo allenatore alla Fiorentina per due stagioni. Il centrocampista classe 1997, sotto contratto con i viola fino al 2026 (con opzione per un altro anno legata alle presenze), è anche seguito dal Real Betis, che ha manifestato interesse da Siviglia.

Mandragora ha appena compiuto 28 anni e la Fiorentina, preoccupata dalla possibilità di perderlo, sta valutando un rinnovo anticipato per blindarlo. I tifosi lo vorrebbero ancora in maglia viola, come dimostrano i messaggi social ricevuti in occasione del suo compleanno.  L’ipotesi che possa partire quest’estate preoccupa la città. 

Con Italiano ha collezionato oltre 100 presenze e più di 6.000 minuti giocati, confermandosi come una pedina affidabile e anche prolifica: 4 gol in Serie A e 5 in Conference League nella stagione 2024/25. La sua capacità di segnare è un fattore che attira particolarmente il Bologna, alla ricerca di un centrocampista con queste caratteristiche. La situazione resta aperta e monitorata da più club. Lo scrive il Corriere dello Sport.