Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ct Under 21 su Ndour: “Sono contento, posso seguire meglio lui e Casadei”

Ct Under 21 su Ndour: “Sono contento, posso seguire meglio lui e Casadei” - immagine 1
Il commento di Nunziata
Redazione VN

Carmine Nunziata, ct dell'Italia Under 21, ha parlato a La Gazzetta dello Sport soffermandosi su due suoi ragazzi che nella sessione di gennaio sono tornati a giocare nel nostro Paese, esordendo in Serie A:

Mi fa piacere perché così posso seguirli meglio. Vederli dal vivo è un’altra cosa, rispetto a farlo al video. E poi nel caso di Cesare, veniva da un periodo in cui stava giocando poco al Chelsea, mentre ora è tornato qui e sta pure giocando con continuità. Quindi siamo tutti contenti. Con il ct ci sentiamo spesso, c’è un rapporto intenso. Noi siamo contenti quando un ragazzo che frequenta per tanti anni le Under arriva in prima squadra. Vuol dire che sotto stiamo facendo un lavoro importante.


Bove

—  

La prima cosa alla quale penso è la sua salute, ma si tratta di una grande perdita per noi sotto tutti i punti di vista. Potrebbe accompagnarci come fa con la Fiorentina. È un'ipotesi. L’attaccamento che ha per il club ce l'ha anche per la Nazionale quindi sarebbe bello che in qualche modo potesse far parte del gruppo. A dirla tutta, avevamo pensato ad averlo con noi anche in queste due amichevoli.