- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Pietro Terracciano goalkeeper of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Corriere dello Sport si sofferma sulla formazione titolare della Fiorentina per la sfida contro il Betis. In particolare, si fa "sfuggire" un commento su Pietro Terracciano che a dire del quotidiano, avrebbe già concluso la stagione:
C'è da credere che Palladino schiererà i titolari, al di là delle scelte forzate. Solito 3-5-2. In porta De Gea, con buona pace di Terracciano che probabilmente ha già terminato la stagione. In difesa si scalda Comuzzo, di rientro dopo le panchine che gli sono state riservate in campionato, assieme a Pongracic e Ranieri. A centrocampo, e in particolare sulla fascia destra, potrebbe essere confermato Folorunsho (in caso contrario è pronto Parisi). Nel cuore del reparto sono previsti Mandragora, Cataldi e Fagioli. Sulla corsia di sinistra è atteso Gosens. Davanti, come detto, riecco Gudmundsson con uno tra Kean, Beltran e Zaniolo. Un dubbio che potrebbe essere risolto oggi se l'allenatore campano riscontrasse i presupposti per impiegare fin da subito il centravanti titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA