- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - APRIL 27: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Empoli at Stadio Artemio Franchi on April 27, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Corriere dello Sport, parlando di Pietro Comuzzo, si è soffermato anche su Raffaele Palladino. La Fiorentina affronterà il Betis due volte e la Roma. Tutte partite decisive per il futuro della stagione viola:
Real Betis, all'andata e al ritorno. In mezzo la trasferta di campionato contro la Roma. Sette giorni che marchieranno in maniera indelebile l'annata della Fiorentina e i giudizi sull'operato di Raffaele Palladino. Una settimana “della verità” anche per Comuzzo, soprattutto per quanto riguarda i primi due impegni: prima i 60mila del Benito Villamarin, poi i 70mila dell'Olimpico. Palladino si affiderà a lui, il più giovane della rosa, in tre notti che serviranno anche per capire il livello raggiunto da un calciatore che un anno fa muoveva i passi in prima squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA