- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
CHARLOTTE, NORTH CAROLINA - JUNE 30: Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on prior to the FIFA Club World Cup 2025 round of 16 match between FC Internazionale Milano and Fluminense FC at Bank of America Stadium on June 30, 2025 in Charlotte, North Carolina. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Adrian Bernabé, inizialmente nel mirino della Fiorentina, ha deciso di restare nel club emiliano per continuare il proprio percorso di crescita, complicando così i piani viola. Tuttavia, non si esclude un possibile ripensamento futuro.
Nel frattempo, la Fiorentina ha riattivato i contatti con l’Inter per il centrocampista Kristjan Asllani, anche se non si è ancora arrivati a una vera trattativa. La situazione è in fase di aggiornamento, ma la trattativa resta al momento solo un sondaggio.
Il principale ostacolo è rappresentato dal prezzo richiesto dall’Inter, che si aggira tra i 18 e i 20 milioni di euro, una cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza viola, rendendo difficile concretizzare l’acquisto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA