- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 2: Andrea Colpani of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Genoa at Stadio Artemio Franchi on February 2, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Maurizio Sarri ha dato il via al mercato della Lazio e nei piani biancocelesti potrebbero esserci dei giocatori della Fiorentina. Il primo su tutti è Fabiano Parisi, nome da tempo accostato alla squadra di Lotito. A gennaio era stato offerto Pellegrini, ma adesso potrebbe esserci un altro assalto. Da capire cosa vorrà fare la Fiorentina:
Aveva rotto con Baroni, era arrivato ai tempi di Sarri. Lo tenne fuori, per apprendistato, più di un mese dopo l’acquisto nel mercato invernale 2023. Chiese l’acquisto l’estate dopo. Ma non è che lo facesse giocare. A gennaio s’era ipotizzato uno scambio con la Fiorentina: Parisi alla Lazio, l’ex Juve in viola. Parisi è tornato in orbita biancoceleste, anche il suo è un nome che ritorna spesso. Sarri spingeva per lui all’inizio della prima avventura laziale.
Non solo Parisi. La Lazio vorrebbe puntare anche su Andrea Colpani, che non verrà riscattato dalla Fiorentina. Con Palladino a Firenze ha fallito, ma Sarri lo vede ideale per la sua idea di gioco. Il giocatore difficilmente rimarrà a Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA