Il Corriere dello Sport si sofferma su Danilo Cataldi. Sarri punta molto sulle certezze e Danilo è una di queste. Difficile scalzare Rovella dal centro, ma con Cataldi alle spalle non può dormire sonni tranquilli. I registi quest’anno sono due, l’anno scorso non fu sostituito Danilo e Belahyane è arrivato solo a gennaio.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa CorSport rivela: “Palladino avrebbe spinto per la permanenza di Cataldi. Pioli… “
Corriere dello Sport
CorSport rivela: “Palladino avrebbe spinto per la permanenza di Cataldi. Pioli… “
Spiegato l'addio di Cataldi alla Fiorentina
Il mercato più chiuso della storia preclude ogni possibilità di rinforzo, sono i riacquisti a dover garantire risorse. Cataldi è tra queste. La storia con la Lazio spesso è stata sul punto di finire, all’improvviso è ricominciata. E’ stato così anche stavolta. E adesso c’è un nuovo capitolo da vivere.
Un Cataldi più esperto, forgiato dall’anno vissuto a Firenze, inizialmente da protagonista, poi non più. Palladino avrebbe spinto per la conferma, il suo addio ha spinto Cataldi di nuovo verso la Lazio per quanto a Firenze sia arrivato Pioli che Cataldi l’ha svezzato. Danilo sente di nuovo fiducia da Sarri e sfrutterà il precampionato per tenersi il posto che gli è stato riconsegnato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

