Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

CorSport: “Pradè critica, Palladino smentisce ma fa autocritica sul gioco”

Raffaele Palladino, Daniele Pradè
Il Corriere dello Sport analizza le parole di Raffaele Palladino in conferenza stampa
Redazione VN

Raffaele Palladino mantiene un profilo basso alla vigilia di Verona-Fiorentina, ma smentisce le voci di tensione con il d.s. Pradè, ribadendo stima e unità. Accetta le critiche su di sé, proteggendo la squadra dalle pressioni. Scrive il Corriere dello Sport: "Pro filo basso per Raffaele Palladino all'antivigilia di Hellas Verona-Fiorentina. Questo non gli impedisce di smentire le voci sui dissidi tra lui e il suo direttore sportivo Daniele Pradè, che dopo la sconfitta rimediata contro il Como è tornato puntualmente a criticare la prestazione della squadra".

Riguardo al gioco, ammette la necessità di miglioramenti, soprattutto nella costruzione e nella mentalità, evitando di perdere punti contro squadre di bassa classifica. Sul fronte infortuni, Gudmundsson starà fuori tanto, Colpani deve ritrovare la forma giusta e Adli sta recuperando da una distorsione alla caviglia.


Per quanto riguarda Fagioli, Palladino lo vede come mediano, ma lo userà da trequartista solo in emergenza. Infine, sulla Conference League, fissa l'obiettivo: eliminare il Panathinaikos e riscattare la finale persa ad Atene. 

Palladino