00:58 min
Corriere dello Sport

CorSport: “Palladino non riesce a imporsi, come sempre. Ma adesso è più concreto”

Redazione VN
La solita Fiorentina. Non si impone, ma adesso è molto più concreta

Dopo la vittoria contro l'Empoli e il nono risultato utile consecutivo, Raffaele Palladino ha elogiato la nuova concretezza della Fiorentina, capace di adattarsi ai diversi momenti della partita, alternando bel gioco e difesa pratica. Il tecnico ha riconosciuto qualche difficoltà nel secondo tempo, ma ha sottolineato la capacità della squadra di "badare al sodo", anche se preferirebbe sempre mantenere il possesso.

Fagioli, reduce da una leggera influenza e dal contraccolpo psicologico legato al caso scommesse, è entrato a gara in corso: Palladino si è detto fiducioso sulla sua ripresa, anche in vista della trasferta di giovedì a Siviglia.

Il presidente Rocco Commisso ha salutato squadra e allenatore con entusiasmo prima di ripartire per gli Stati Uniti, promettendo di continuare a seguire la squadra da lontano. Infine, Rolando Mandragora, protagonista con un gol spettacolare in rovesciata, ha espresso tutta la sua soddisfazione, elogiando anche il ritorno al gol del compagno Adli e sottolineando lo spirito di famiglia che anima il gruppo viola.