Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa CorSport: “Kean, niente contatti con Inzaghi. Il giocatore ha scelto Firenze”

Corriere dello Sport

CorSport: “Kean, niente contatti con Inzaghi. Il giocatore ha scelto Firenze”

CorSport: “Kean, niente contatti con Inzaghi. Il giocatore ha scelto Firenze” - immagine 1
Il futuro di Kean è sempre più viola
Redazione VN

La clausola di Moise Kean scade a mezzanotte, ma il giocatore ha già fatto intuire le sue intenzioni per il futuro ieri al Viola Park, spegnendo le voci di mercato:

Sono davvero motivato per andare avanti. La Fiorentina mi ha sempre dato una mano, adesso è bene tornare al lavoro con una nuova motivazione per dare sempre il meglio per questo club.

Scaduta la clausola chi vorrà provare a prendere Kean, oltre all'accordo del giocatore dovrà soddisfare le richieste della Fiorentina che vuole blindarlo. Un cambio di rotta c'era già stato nei giorni scorsi con la volontà da parte dell'attaccante di non volersi legare a un club arabo. Dopo settimane di corteggiamento dell'Al-Qadsiah e, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, partendo dal presupposto che non si sono stati contatti con Simone Inzaghi, Kean ha comunicato ai suoi procuratori di voler rimanere in Europa.

Premier

—  

Sembra che la Premier possa essere l'unica destinazione in grado di tentare Kean per il prestigio, ma anche per l'ingaggio che percepirebbe. E infatti la grande pretendente rimane proprio il Manchester United che però non hanno mai avanzato una richiesta concreta.