- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 30 MARZO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO COMMISSO E FERRARI
Il Corriere dello Sport entra dentro i piani della dirigenza della Fiorentina, guidata da Rocco Commisso. In attesa di capire chi sarà l'allenatore viola, alcuni nomi sono già stati accostati al club gigliato. Da Thauvina Dzeko, Pradè sembra avere le idee chiare:
Due allenatori in pole, due un po' più indietro e tutte le cartucce da giocare per provare a trovare il più presto possibile un allenatore. Possibile che spunti nei prossimi giorni un nuovo profilo, un “mister x” più aggredibile sul mercato. Tutto questo a sei anni esatti dall'insediamento di Rocco Commisso (era il 6 giugno 2019), un presidente a cui sono sempre piaciuti i colpi di scena, vedi Ribery. Nel frattempo Pradè e Goretti lavorano anche sul mercato dei giocatori: Florian Thauvin potrebbe rappresentare un'occasione di mercato da chiudere per accelerare anche l'uscita di Lucas Beltran; Edin Dzeko, 39 anni, svincolato dopo l'esperienza al Fenerbahce, continua a piacere in casa viola come alternativa a basso costo di Moise Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA