- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
CorSport: “Bennacer non convince la società. Asllani? Valutazione elevata”
Ismaël Bennacer e Kristjan Asllani restano sullo sfondo tra i nomi seguiti dalla Fiorentina per rinforzare il centrocampo, ma al momento le loro piste appaiono defilate. Bennacer, in uscita dal Milan, è stato uno dei primi profili indicati da Stefano Pioli, che lo conosce bene, ma non ha trovato piena convinzione all’interno della dirigenza viola. La clausola rescissoria da 50 milioni non rappresenta l’ostacolo principale, quanto piuttosto una valutazione generale sul rapporto tra costo e rendimento.
Quanto ad Asllani, centrocampista albanese classe 2002, è legato all’Inter da un contratto fino al 2028. I nerazzurri ne fanno una valutazione elevata che, al momento, tiene lontani i potenziali acquirenti, Fiorentina compresa. Il giocatore piace anche al Bologna, che potrebbe tentare un assalto più deciso nelle prossime settimane.
In sintesi, entrambi i profili restano sotto osservazione, ma nessuno dei due rappresenta, al momento, una priorità concreta per il mercato viola, anche per via delle difficoltà economiche legate alle richieste dei rispettivi club. Lo scrive il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA