Nico Gonzalez cerca riscatto in una stagione difficile per la Juventus, segnata da eliminazioni in Supercoppa, Champions e Coppa Italia. L’argentino, arrivato tra grandi aspettative insieme a Douglas Luiz e Koopmeiners, non ha finora rispettato...
Nico Gonzalez cerca riscatto in una stagione difficile per la Juventus, segnata da eliminazioni in Supercoppa, Champions e Coppa Italia. L’argentino, arrivato tra grandi aspettative insieme a Douglas Luiz e Koopmeiners, non ha finora rispettato le attese. I tifosi, che lo avevano accolto con entusiasmo, ora lo fischiano dopo le deludenti prestazioni, culminate nelle sconfitte contro Empoli e Atalanta.
Dopo un buon inizio con un gol al PSV in Champions, il suo percorso è stato interrotto da un grave infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori per 72 giorni. Al rientro, a dicembre, sembrava aver ritrovato la forma con due reti consecutive, ma da allora il suo rendimento è crollato: non segna dal 22 dicembre, e il suo contributo si è limitato a quattro assist. Thiago Motta lo ha provato in più ruoli, ma finora l’acquisto non ha dato i frutti sperati.