00:16 min
VIOLA NEWS news viola stampa CorFio spiega: “Arriverà un centravanti vero, al di là di Beltran. Uno come Kean”
Corriere Fiorentino

CorFio spiega: “Arriverà un centravanti vero, al di là di Beltran. Uno come Kean”

Redazione VN
Il Corriere Fiorentino si sofferma sull'attacco della Fiorentina

Il Corriere Fiorentino si sofferma sul mercato viola, in particolare l'attacco. E se è vero che Beltran non lo si può considerare un esubero al pari degli altri, è innegabile che riuscire a venderlo darebbe una bella spinta anche al mercato. Perché entrerebbero soldi freschi (la Fiorentina, come noto, finora ha scelto di difendere tutti i suoi big), e perché ci si libererebbe di un ingaggio(1,8 milioni netti) abbastanza pesante.

A proposito. M’Bala Nzola è ormai a un passo dal Pisa dove si trasferirà in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato attorno ai 6,5 milioni. Là davanti insomma qualcosa si muove e, a prescindere da Beltran, un rinforzo arriverà. Un centravanti vero, che sappia (come Kean) attaccare la profondità.

Se poi alla fine si riuscisse a piazzare l’ex River (altra possibile destinazione) allora tornerebbero di moda anche profili come Sebastiano Esposito (Inter) e Volpato, del Sassuolo. Trequartisti, più che attaccanti puri. Un po’ come il «Vichingo» argentino Beltran.