Il Corriere Fiorentino si sofferma sul mercato viola, in particolare l'attacco. E se è vero che Beltran non lo si può considerare un esubero al pari degli altri, è innegabile che riuscire a venderlo darebbe una bella spinta anche al mercato. Perché entrerebbero soldi freschi (la Fiorentina, come noto, finora ha scelto di difendere tutti i suoi big), e perché ci si libererebbe di un ingaggio(1,8 milioni netti) abbastanza pesante.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa CorFio spiega: “Arriverà un centravanti vero, al di là di Beltran. Uno come Kean”
Corriere Fiorentino
CorFio spiega: “Arriverà un centravanti vero, al di là di Beltran. Uno come Kean”
Il Corriere Fiorentino si sofferma sull'attacco della Fiorentina
A proposito. M’Bala Nzola è ormai a un passo dal Pisa dove si trasferirà in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato attorno ai 6,5 milioni. Là davanti insomma qualcosa si muove e, a prescindere da Beltran, un rinforzo arriverà. Un centravanti vero, che sappia (come Kean) attaccare la profondità.
Se poi alla fine si riuscisse a piazzare l’ex River (altra possibile destinazione) allora tornerebbero di moda anche profili come Sebastiano Esposito (Inter) e Volpato, del Sassuolo. Trequartisti, più che attaccanti puri. Un po’ come il «Vichingo» argentino Beltran.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

