- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
RIYADH, SAUDI ARABIA - FEBRUARY 28: Franck Kessie of Al Ahli celebrates victory after winning the Saudi Pro League match between Al Hilal and Al Ahli SFC at Kingdom Arena on February 28, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Potrebbe sfumare sul nascere il sogno dei tifosi di vedere in maglia viola Franck Kessié e Sergej Milinkovic-Savic. Come scrive il Corriere Fiorentino, il tecnico viola Stefano Pioli si è preso qualche settimana e il primo pacchetto di amichevoli per effettuare qualche esperimento e valutare le attuali disponibilità in rosa, ma anche per capire se dai mercati esteri arriveranno nuove candidature.
Gli ex Lazio e Milan, emigrati (e coperti d'oro) in Arabia, non convincono l'allenatore per motivi economici ma soprattutto tecnici. Pioli infatti - si legge - sta cercando più qualità con un vero e proprio regista e questa fase di attesa corrisponde alla ricerca del profilo giusto in grado di regalare una volta per tutte una quadratura tattica alla sua nuova Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA