- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ATHENS, GREECE - MAY 29: A detailed view of the UEFA Europa Conference League Trophy is displayed on a plinth prior to the UEFA Europa Conference League 2023/24 final match between Olympiacos FC and ACF Fiorentina at AEK Arena on May 29, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Stasera al via i playoff di Conference League, con la Fiorentina che attenderà interessata. In particolare la viola dovrà avere gli occhi su due gare: Olimpia Lubiana-Borac Banja Luka e Panathinaikos-Vikingur. Dal ritorno delle due sfida si scoprirà le due squadre che verranno sorteggiate domani per decidere l'avversaria della Fiorentina agli ottavi.
Partendo dalla seconda sfida, il Panathinaikos, deve rimettere in piedi la sfida dopo la sconfitta dell'andata in trasferta per 2-1. Un risultato un po' inaspettato che non sarà facile da ribaltare. La partita di stasera si giocherà alle 21.00. Per quanto riguarda invece la prima gara, all'andata, il Borac Banja Luka ha vinto per 1-0 in casa con un goal nel recupero del secondo tempo. Oggi, alle 18.45, l'Olimpia Lubiana proverà a strappare una vittoria trasportati dall'enfasi del pubblico di casa. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA