- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Moise Kean of Fiorentina looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Moise Kean ha riportato un trauma cranico durante la partita contro il Verona, ma gli esami hanno dato esito negativo, escludendo danni gravi. Nonostante il grande spavento per il violento scontro con Dawidowicz, il giocatore è rimasto cosciente ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti, poi dimesso nella notte.
Dopo il colpo all’arcata sopraccigliare, Kean aveva provato a rientrare in campo, ma ha dovuto fermarsi e accasciarsi, rendendo necessario l’intervento dei soccorsi e l’uscita in barella. Ora le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente, ma la sua presenza nella prossima partita contro il Lecce è fortemente a rischio.
Un’assenza che complica ulteriormente la situazione della Fiorentina, già priva di attaccanti di ruolo e con Gudmundsson e Colpani fuori per infortunio. Palladino, preoccupato per le condizioni di Kean, dovrà trovare soluzioni alternative in vista dei prossimi impegni, compreso il ritorno in Europa. Lo scrive il Corriere Fiorentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA