- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 17 GENNAIO 2025 BAGNO A RIPOLI AL MEDIA CENTER DEL VIOLA PARK SI E' TENUTA LA CONFERENZA STAMPA DELLA FIORENTINA IN VISTA DELLA PARTITA DI CAMPIONATO CONTRO IL TORINO NELLA FOTO MISTER RAFFAELE PALLADINO
Contro il Genoa senza Adli in campo e Palladino in panchina. La notizia andava solo ratificata dopo i due rossi sventolati al regista e al tecnico nell'infuocato finale di domenica a Roma e la decisione ufficiale è arrivata ieri, con il dispositivo del giudice sportivo.
L'espulsione all'ex Milan(allontanato per doppio giallo, di cui uno rimediato in panchina per aver allontanato un pallone) è stata comminata a seguito di un comportamento non regolamentare e di proteste nei confronti degli ufficiali di gara - per il classe 2000 si tratta della seconda espulsione in carriera, la prima da quando gioca in Italia - mentre l'allenatore, che a sua volta è stato spedito negli spogliatoi dopo due cartellini gialli, è stato punito per motivi ancora non chiari.
Per Raffaele Palladino quella arrivata all'Olimpico è stata invece la quinta espulsione da quando allena in Serie A, la seconda in cui è incappato in viola (la prima era arrivata alla 7ª giornata con il Milan). Domenica contro il Grifone, dunque, a dare ordini dalla panchina ci sarà il suo vice Citterio. Lo riporta la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA