- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
COMO, ITALY - NOVEMBER 24: Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between Como 1907 and ACF Fiorentina at Stadio G. Sinigaglia on November 24, 2024 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Oggi la Fiorentina affronterà il Verona e ritroverà Nicolas Valentini, difensore argentino in prestito agli scaligeri fino a giugno per ambientarsi nel calcio italiano. Palladino si è detto soddisfatto della sua crescita, elogiandolo per la continuità trovata nel ruolo di terzo di sinistra in difesa.
Per la partita, la Fiorentina dovrà fare a meno di Adli, Gudmundsson, Colpani e dello squalificato Gosens. In difesa, davanti a De Gea, dovrebbero giocare Dodò, Comuzzo, Ranieri e Parisi, con il giovane classe 2005 che potrebbe prendere il posto di Pongracic. A centrocampo, Fagioli è certo del posto, mentre Mandragora è in ballottaggio con Cataldi.
Sulla trequarti, Zaniolo agirà a destra, Beltrán al centro e Folorunsho a sinistra, mentre in attacco tornerà titolare Kean, determinato a fare la differenza dopo aver scontato la squalifica. I suoi gol saranno fondamentali per la Fiorentina in questa fase cruciale della stagione. Lo scrive il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA