- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Potrebbe essere a disposizione anche Pietro Comuzzo per la partita di Udine. Il difensore, uscito con il Bologna per infortunio, dovrebbe recuperare anche se valutazioni ulteriori verranno fatte nelle prossime ore. Buone notizie pure per Danilo Cataldi che ha iniziato a intensificare il lavoro. Sta meglio e probabilmente sarà convocato, anche se è difficile capire se sia per essere impiegato (anche solo pochi minuti) oppure per fare gruppo.
In campo andrà chi sta meglio perché verrà dato tutto in questa partita da dove passa una possibilità europea, anche se poi dipenderà dal risultato della Lazio con il Lecce. In questi giorni la squadra, insieme a staff tecnico e dirigenza, è totalmente concentrata sulla trasferta di Udine.
Essendo l'ultima della stagione non verranno fatti certamente calcoli su chi schierare perché poi andranno tutti in vacanza, senza
ragionamenti da fare sui prossimi impegni. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA