- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Corriere dello Sport fa il punto sull'infermeria di casa Fiorentina. Da Pietro Comuzzo a Danilo Cataldi, ecco come stanno gli infortunati in vista della trasferta di Udine:
Per essere al completo, ma completo veramente come in rarissime occasioni è stato, alla Fiorentina serve infine il recupero di Comuzzo e Cataldi: difficile, non impossibile. Il centrale fresco di rinnovo fino al 2029, che in Friuli è nato e chiaramente ci terrebbe a giocare, ieri ovviamente non ha preso all’allenamento, dopo il risentimento muscolare che l’ha costretto ad uscire intorno al 40’ col Bologna, e sarà rivalutato domani per stabilire se un paio di sedute differenziate possono bastare per consentirgli di essere della trasferta. E sempre da domani si inizierà a capire se Danilo Cataldi avrà l’occasione di un’ultima partita o se viceversa la sua stagione in maglia viola (la prima: il riscatto a quattro milioni non è in dubbio) si è fermata al 30’ della semifinale d’andata di Conference League contro il Real Betis per il guaio al polpaccio sinistro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA