Dzeko, Fazzini, Viti e Kospo. La Fiorentina ha già battuto quattro colpi in entrata sul mercato e non è certo finita qui. Ma la chiarezza delle idee a volte fa la differenza. I viola, nonostante la fisiologica attesa per Pioli, si sono mossi celermente sul mercato, andando a chiudere i primi pezzi pregiati con largo anticipo, così da bruciare tempi e concorrenza. Manca ancora un mese abbondante di trattative, ma la formazione gigliata anche in Serie A è fra quelle che è riuscita a muoversi con maggiore disinvoltura.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport
Compra che ti passa: solo in due vantano più innesti della Fiorentina
La Fiorentina si è mossa celermente sul mercato, anticipando la concorrenza. Solo in due hanno comprato di più dei viola finora.
Solo in due hanno comprato di più
—Come rileva Tuttosport, infatti, solamente il Napoli campione d'Italia (che guida la classifica con 6) e il multimilionario Como (5) hanno messo a segno più acquisti. Ma i viola sono subito a inseguire a quota 4, in compagnia del Bologna e del neopromosso Pisa. Un dettaglio non da poco, che ha finora sopravanzato anche le big: Inter e Milan sono dietro a 3 insieme all'Atalanta (che ha però ceduto tanto), la Juventus e la Roma sono addirittura penultime a 1. Chiude la classifica - giocoforza - la Lazio, con il mercato in entrata bloccato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

