- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 6: Moise Kean of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on February 6, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina punta a dare uno strappo in chiave Europa nelle prossime tre settimane, approfittando di un calendario favorevole prima del ciclo di ferro tra marzo e aprile. Dopo il doppio confronto con l’Inter, i viola affronteranno Como, Verona e Lecce, sfide abbordabili per accumulare punti e affrontare con fiducia i big match successivi contro Napoli, Juventus, Atalanta e Milan, oltre agli Ottavi di Conference League.
La gara con il Como, in programma domenica al Franchi, sarà un’occasione per prepararsi con calma prima dell’intenso tour de force. Anche Verona e Lecce sono ostacoli superabili, sebbene i gialloblù siano in lotta per la salvezza. La Fiorentina ha già dimostrato di saper competere negli scontri diretti e ora ha la chance di consolidare la sua corsa all’Europa. Lo scrive la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA