- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
COMO, ITALY - NOVEMBER 30: Marc Oliver Kempf of Como 1907 during the Serie A match between Como and Monza at Stadio G. Sinigaglia on November 30, 2024 in Como, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Al Franchi arriva il Como di Cesc Fabregas. Nonostante una classifica non del tutto favorevole è una squadra che gioca bene ed ha creato non pochi pericoli anche alle altre "big". Molte assente per il tecnico spagnolo che dovrà fare a meno di Van der Brempt, Sergi Roberto, Gabrielloni e Fadera squalificato.
Il Como replicherà la formazione che, nonostante la sconfitta, ha fatto un'ottima impressione contro la Juventus. Quindi difficilmente partirà al 1' l'ex della gara, Ikonè, ancora in adattamento al gioco della sua nuova squadra. Altro ex della gara è Cutrone che sarà il riferimento in attacco con alle spalle il trio Strefezza, Paz e Diao, quest'ultimo a sinistra in sostituzione a Fadera. A centrocampo solida la coppia Da Cunha e Perrone. In difesa l'unico dubbio è sul possibile rientro di Kempf.
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Dossena, Goldaniga, Valle; Perrone, Da Cunha; Strefezza, Paz, Diao; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas
© RIPRODUZIONE RISERVATA