- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
COMO, ITALY - JANUARY 25: Patrick Cutrone of Como 1907 looks on during the Serie A match between Como 1907 and Atalanta BC at Stadio G. Sinigaglia on January 25, 2025 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Domani, il Como affronta una partita difficile contro la Fiorentina, nel contesto di un ciclo impegnativo contro squadre della parte alta della classifica. Finora, il Como ha conquistato solo 4 punti nelle ultime 6 partite, con una vittoria contro l'Udinese e un pareggio contro la Lazio.
Fuori casa, la squadra ha avuto difficoltà, guadagnando solo 7 punti su 22 disponibili, la seconda percentuale più bassa in Serie A. Il Como non vince a Firenze dal 1989 e ha un bilancio negativo nei precedenti contro la Fiorentina, con 3 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte. Fabregas ha dichiarato che servirà una grande lotta, sottolineando che a volte si ottengono buoni risultati nonostante le difficoltà.
L'allenatore si aspetta una Fiorentina più solida rispetto all'inizio della stagione, ma pensa che la partita contro il Como sarà comunque interessante. Un altro tema caldo riguarda l'attacco del Como, con Fabregas che potrebbe puntare su Patrick Cutrone, ex giocatore della Fiorentina, che ha già segnato contro di loro in passato. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA