- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 1: Andrea Colpani of ACF Fiorentina during warm-up prior to the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 1, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Andrea Colpani, fino a questo momento in maglia viola non ha mantenuto le aspettative. Arrivato a Firenze logorato dai problemi fisici, ma adesso c'è bisogno di una svolta. In molti ritengono che il problema del Flaco sia l'aver accusato il salto di qualità da Monza a Firenze.
Colpani è arrivato in viola attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. Ai brianzoli sono andati subito 4 milioni di euro, mentre l'eventuale riscatto varrà 12. Per un totale di 16 milioni. In caso, al calciatore sarà garantito un contratto fino al 2029 per circa 2 milioni netti a stagione. Tutto sta nel capire se i viola riterranno opportuno confermarlo. Non è ancora il tempo dei giudizi definitivi, ma il futuro del Flaco passa inevitabilmente dai suoi piedi. Lo riporta Il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA