Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Colpani e la responsabilità di Palladino: i fischi diventeranno mai applausi?

Colpani
Il Franchi fischia Colpani. Cosa fare adesso?
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino si sofferma su Andrea Colpani. La situazione di Colpani presenta un contrasto rispetto a quella di Gudmundsson. Con la partita contro il Torino, il classe 1999 ha raggiunto 17 presenze da titolare in campionato, accumulando 1.372 minuti, tra i più utilizzati della rosa.

Nonostante ciò, il suo rendimento è calato rispetto al brillante girone d’andata con il Monza, e al 90’, quando Palladino lo ha sostituito con Kouamè, parte del Franchi ha risposto con nuovi fischi. Curiosamente, proprio da una combinazione tra Gudmundsson e Colpani era nato il gol dell’1-0 di Kean, ma il corso della gara ha poi preso una piega tormentata.


Entrambi i giocatori, inizialmente considerati tra le grandi promesse del mercato estivo, affrontano il giro di boa del campionato con più dubbi che certezze. Per trasformare i fischi in applausi serviranno risposte e un cambio di passo, con la responsabilità ricadente su Palladino, Gudmundsson e Colpani stessi.

Colpani
tutte le notizie di