- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ROME, ITALY - JANUARY 26: Lucas Beltran of Fiorentina (R) celebrates with teammate Luca Ranieri after the Serie A match between SS Lazio and Fiorentina at Stadio Olimpico on January 26, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Contro il Como, partita in programma domani alle 12.30 al Franchi, la Fiorentina dovrà fare a meno di Moise Kean, squalificato. Chi giocherà al suo posto? Tuttosport punta sulla coppia Beltran-Gudmundsson. Ecco quanto si legge sul quotidiano:
"L'unica assenza (di Kean, ndr), oltre alle due in Conference, a Genova il 31 ottobre per problemi fisici. In quei casi Palladino utilizzò Christian Kouamè, passato però in prestito all'Empoli. E allora le probabilità si allargano ai quattro giocatori citati, tutti eventualmente adattati al ruolo. La scelta di non avere un vice Kean d'altronde Palladino l'ha ponderata a tavolino con la dirigenza che a gennaio ha fatto solo un tentativo last minute per Rafa Mir. Il tecnico confida nella duttilità dei suoi giocatori. Con il 2006 Caprini giovane per assumersi la responsabilità dell'attacco e Zaniolo che ha confessato di sentirsi più esterno o trequartista, la soluzione sembra essere la coppia Beltran-Gudmundsson. L'unica incertezza è la forma dell'islandese: 'Ha avuto una forte tonsillite che lo ha debilitato parecchio ma sta ritrovando la condizione migliore. È un giocatore importante, che sa cambiarci le partite'".
© RIPRODUZIONE RISERVATA