- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - APRIL 3: Giacomo Bonaventura of ACF Fiorentina and Marco Carnesecchi goalkeeper of Atalanta BC during the Coppa Italia Semi-final match between ACF Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on April 3, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il portiere dell'Atalanta Marco Carnesecchi è stato intervistato oggi dalla Gazzetta dello Sport e tra le tante domande, ha parlato anche della parata fatta a tu per tu con Lautaro Martinez nella semifinale di Supercoppa Italiana a Riad. Nel rispondere, Carnesecchi ha citato il miracolo (uno dei) durante Fiorentina-Atalanta, semifinale d'andata dello scorso anno in Coppa Italia. I viola vinsero 1-0 ma le parate del portiere furono decisive per tenere in vita la Dea che poi al ritorno la spuntò, guadagnandosi la finale.
Le parole di Carnesecchi a proposito della parata su Lautaro: «Sono stato anche fortunato: se lui calcia da un’altra parte, io sono cotto. Non voglio sembrare immodesto, ma credo di averne fatte di più belle, tipo su Nico Gonzalez l’anno scorso. E da portiere preferisco parate come quella» ha detto l'estremo difensore dell'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA