- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - MARCH 02: Elia Caprile of Cagliari during the Serie A match between Bologna and Cagliari at Stadio Renato Dall'Ara on March 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Elia Caprile, portiere del Cagliari e prossimo avversario della Fiorentina di Raffaele Palladino in campionato, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Ecco le sue parole su David De Gea:
Ora, però, inizia il difficile, sei partite nelle quali si decide la salvezza? Ho fiducia, siamo in una buona situazione e consapevoli ché saranno sei gare difficili. Possiamo conquistare punti contro chiunque. Bisogna crederci. Contro la Fiorentina il tuo rivale in porta sarà De Gea, 545 partite con il Manchester United, 45 con la Spagna, così per dire...Un mito, uno dei grandi di tutti i tempi. Spero di averela sua maglia.E nella Nazionale ci credi? Come non potrei? E’ il sogno di qualsiasi calciatore. Direi che la concorrenza è notevole, nel giro azzurro ci sono super portieri ma il modo per arrivarci è fare bene con il Cagliari, Quindi penso al presente
© RIPRODUZIONE RISERVATA