01:11 min
VIOLA NEWS news viola stampa Cagliari, probabile formazione: Folorunsho il jolly, c’è Esposito

news viola

Cagliari, probabile formazione: Folorunsho il jolly, c’è Esposito

Redazione VN
La probabile formazione del Cagliari. Occhio alla posizione di Folorunsho, davanti c'è l'ex obiettivo Esposito

Il Cagliari riparte da Fabio Pisacane, l'ambiziosa scelta di Giulini. L'ex allenatore della Primavera è all'esordio in Serie A, ed è pronto a scegliere i suoi primi 11. Contro la Fiorentina non sarà semplice, visto che il mercato negli ultimi giorni ha visto partire Zortea, e Piccoli (promesso sposo proprio dei viola). Pisacane comunque ripartirà da due ex Fiorentina, come Yerry Mina e Folorunsho.

La probabile

—  

Pisacane dovrebbe optare per un 4-3-3. In difesa non ci sono dubbi, davanti a Caprile agiranno Zappa, Mina, Luperto ed Obert. La fascia destra sarà quella di maggiore spinta. Prati e Adopo sono sicuri del posto a centrocampo, ma è la posizione di Folorunsho che cambia. Secondo il Corriere dello Sport, agurà da mezz'ala. Il tridente sarà composto da Luvumbo, Esposito e Felici. Ma non è da escludere che Folorunsho si sposti in avanti, con un altro centrocampista al suo posto.

CAGLIARI (4-3-3): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Folorunsho; Luvumbo, Esposito, Felici. All. Pisacane