Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il probabile 11 del Cagliari

Cagliari, probabile formazione: certezza Piccoli, due dubbi per Nicola

Piccoli
Come potrebbe schierarsi il Cagliari? Dubbio sul modulo e un paio di ballottaggi nell'undici pensato da Nicola contro la Fiorentina
Redazione VN

Il Cagliari che si appresta ad affrontare la Fiorentina si tiene un paio di ballottaggi nell'undici che sceglierà Davide Nicola. Innanzitutto il modulo: secondo La Gazzetta dello Sport sarà 3-4-2-1, mentre Tuttosport e Corriere Dello Sport optano per un 3-5-1-1 e un 4-4-1-1. La certezza in avanti è Piccoli, ma attenzione al resto della formazione.

Ballottaggi

—  

In difesa sicuri del posto davanti a Caprile Zappa e Luperto, con l'ex Mina a contendersi una maglia con Palomino. Augello può avanzare sulle corsie di centrocampo, con Zortea sul lato destro, mentre Prati e Adopo agiranno al centro in mediana vista la squalifica di Deiola: in caso di reparto a cinque potrebbe trovare spazio anche Makoumbou dal 1', altrimenti in ballottaggio con l'ex Torino. In avanti, detto della certezza Piccoli, dovrebbe esserci la fantasia di Viola a supporto, ma la rosea schiera Coman in tandem con il numero 10.

La probabile formazione del Cagliari

—  

CAGLIARI (3-5-1-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Prati, Adopo, Makoumbou, Augello; Viola; Piccoli.

Viola, Cagliari