- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ISTANBUL, TURKEY - OCTOBER 20: Ciro Immobile celebrates after scoring his team's first goal during the Turkish Super League match between Besiktas and Konyaspor at Besiktas Park on October 20, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Il Corriere dello Sport si sofferma su Ciro Immobile. L'attaccante del Besiktas piaceva anche alla Fiorentina, che poi ha optato per Edin Dzeko. Adesso, l'ex Lazio piace molto al Bologna di Vincenzo Italiano:
Come potete capire, anche se a fari inevitabilmente spenti, perché dopo aver perso Edin Dzeko il Bologna accetterebbe malvolentieri l’idea di perdere anche Immobile, questa operazione va avanti, e sembra anche con buoni risultati, nonostante che almeno all’apparenza non si presenti facile, sia per quello che è il contratto in essere tra Immobile e il Besiktas, e sia per quelli che sono i numeri alti dell’ingaggio dell’attaccante. Perché è vero che da entrambe le parti c’è la volontà, se non addirittura il desiderio, di arrivare alla quadratura del cerchio, ma è altrettanto vero che quando le cifre sono alte il Bologna deve muoversi per forza con grande cautela, non potendo fare il passo più lungo delle proprie gambe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA