- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Cristiano Biraghi of Torino competes for the ball with Rafael Leao of AC Milan during the Serie A match between Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella sua intervista a Tuttosport, Cristiano Biraghi racconta anche altre situazioni che lo riguardano rispetto al suo presente e futuro in granata. Il laterale spiega di essere una persona trasparente e diretta e nel raccontare la sua carriera si sofferma anche su ciò che si aspetta ora dopo tanta crescita: "Ho bisogno di concentrarmi interamente su ciò che faccio, penso al campo e al campionato. Al Toro sto benissimo e credo che si veda" dice.
Oggi c'è un finale di stagione tutto sommato tranquillo, ma le motivazioni no mancano mai: "Chi è in prestito spera nel riscatto, chi ha rinnovi da guadagnarsi, chi è giovane vuole dimostrare. Io non ho rimpianti in carriera, ho perso le ultime quattro finali europee ma ci sono arrivato. La Nazionale? Ci penso, ma è una conseguenza di ciò che si fa col club". E una chiosa: "In futuro mi vedo più allenatore che dirigente, non potrei stare lontano dal campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA