Nella sua intervista a Tuttosport, Cristiano Biraghi racconta anche altre situazioni che lo riguardano rispetto al suo presente e futuro in granata. Il laterale spiega di essere una persona trasparente e diretta e nel raccontare la sua carriera si sofferma anche su ciò che si aspetta ora dopo tanta crescita: "Ho bisogno di concentrarmi interamente su ciò che faccio, penso al campo e al campionato. Al Toro sto benissimo e credo che si veda" dice.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Biraghi
Biraghi sul presente: “A Torino sto benissimo, sono qui per restare”
Cristiano Biraghi si trova bene a Torino e confessa la sua voglia di rimanere ancora in granata dopo il trasferimento invernale
Voglia di restare
—Oggi c'è un finale di stagione tutto sommato tranquillo, ma le motivazioni no mancano mai: "Chi è in prestito spera nel riscatto, chi ha rinnovi da guadagnarsi, chi è giovane vuole dimostrare. Io non ho rimpianti in carriera, ho perso le ultime quattro finali europee ma ci sono arrivato. La Nazionale? Ci penso, ma è una conseguenza di ciò che si fa col club". E una chiosa: "In futuro mi vedo più allenatore che dirigente, non potrei stare lontano dal campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA