- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MUNICH, GERMANY - MAY 31: Kristjan Asllani of FC Internazionale makes his way to the pitch to warm up prior to the the UEFA Champions League Final 2025 between Paris Saint-Germain and FC Internazionale Milano on May 31, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Non è bastato sfidarsi in Conference League pochi mesi fa. La Fiorentina ed il Betis adesso, si ritrovano sul mercato, e non solo perchè gli andalusi vorrebbero Rolando Mandragora. Per adesso Pioli si oppone, e l'offerta è troppo bassa. Per questo, come scrive Tuttosport, piace Asllani. L'albanese è in uscita dall'Inter, dato che a centrocampo lo spazio è pochissimo. Marotta valuta il ragazzo sui 20 milioni, ma anche con un'offerta di 16 più una percentuale sulla rivendita l'affare si può chiudere
Anche la Fiorentina è interessata al ragazzo, per mettere a disposizione di Pioli quel regista che tanto cerca. Per adesso non sono arrivate proposte da Firenze, mentre la prima del Betis è stata ritenuta troppo bassa. Il ragazzo preferirebbe rimanere in Italia, piuttosto che andare all'estero. L'intreccio di mercato tra Fiorentina e Betis è destinato a durare ancora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA