Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Beltran e la grinta da vichingo: adesso serve lui alla Fiorentina

Beltran e la grinta da vichingo: adesso serve lui alla Fiorentina - immagine 1
La Fiorentina deve puntare con forza su Lucas Beltran
Redazione VN

Alla vigilia di Venezia-Fiorentina, la squadra è chiamata a reagire dopo la delusione dell’eliminazione in Conference League. In particolare, i riflettori sono puntati su Lucas Beltran, reduce da un periodo altalenante sia per rendimento che per ruolo in campo, spesso utilizzato fuori posizione. La sua caratteristica principale, l’aggressività, sembra essersi affievolita nelle ultime uscite, ma oggi sarà fondamentale per sopperire all’assenza di Kean.

Per la Fiorentina è arrivato il momento di resettare, archiviare la sconfitta europea e affrontare una gara alla volta con la giusta determinazione. Non è il tempo dei rimpianti ma della reazione concreta, perché i punti in palio sono decisivi per rincorrere un posto in Europa. Il gruppo deve dimostrare compattezza e voglia di lottare fino all’ultimo minuto della stagione.


Beltran, dal canto suo, ha già dato segnali positivi quando schierato nel suo ruolo naturale da centravanti, come contro il Cagliari. È da lì che il tecnico Palladino spera di ripartire: facendo leva sulla versione più incisiva e battagliera del "Vikingo", capace di trascinare la squadra in un momento cruciale. Lo scrive la Nazione.

Betis-Fiorentina