Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Beltran delude, Zaniolo non incide: bastano loro due per fare un Kean?

Beltran
La Fiorentina deve risolvere il problema dei gol
Redazione VN

Con l’assenza di Moise Kean contro il Lecce, Palladino dovrà affidarsi a Lucas Beltran e Nicolò Zaniolo per guidare l’attacco viola. L’assenza del centravanti, autore di 19 gol stagionali, si è già fatta sentire nelle recenti gare contro Como e Verona, ma ora la Fiorentina deve trovare soluzioni alternative per affrontare una partita delicata.

La scelta del tecnico ricade su Beltran nel ruolo di centravanti, come ai tempi del River Plate, evitando di lasciare tutto il peso offensivo sulle spalle di Zaniolo. L’obiettivo sarà muoversi senza dare punti di riferimento alla difesa avversaria, sfruttando la dinamicità dei due attaccanti. Il tentativo era già stato fatto a Verona dopo l’uscita di Kean, ma con scarso successo.


Ora la Fiorentina deve concentrarsi sulla sfida di venerdì, indipendentemente dall’assenza del suo bomber. Serve una prestazione solida e più incisiva per superare le difficoltà offensive recenti e affrontare il Lecce con maggiore determinazione. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Beltran delude, Zaniolo non incide: bastano loro due per fare un Kean?- immagine 2