- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
COMO, ITALY - JULY 23: Martin Baturina of Como in action during the Como Cup played between Como and Al-Ahli at Giuseppe Sinigaglia Stadium on July 23, 2025 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Martin Baturina è stato uno dei colpi del Como di Fabregas. Lo scorso gennaio, la Fiorentina provò ad acquistarlo ma senza riuscirci. La Gazzetta dello Sport lo ha intervistato, ricordando anche l'interesse del club di Rocco Commisso:
Sono molto carico. La prima impressione di Como e dell'Italia è molto positiva. Adoro questo posto, il lago è molto bello ed è vicino a Milano. Mi piace molto anche il cibo. L'estate scorsa la Dinamo ha rifiutato un'offerta della Fiorentina e recentemente si è parlato dell'interesse di Inter e Psg. Alla fine, perché ha scelto Como?Sì, c'erano alcune offerte, ma Cesc mi ha chiamato e mi ha mostrato il progetto, la squadra e tutto il resto, e mi è piaciuto moltissimo. Penso che questo club sia una grande opportunità per crescere. I giocatori qui sono tutti molto forti e di talento. Il Como è un club ambizioso in cui tutti vogliono migliorare. Mentre la squadra migliora, migliorerò anch'io
© RIPRODUZIONE RISERVATA