- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 16 SETTEMBRE 2015
Il giallo rimediato da Kean a Milano ha dato il via al dibattito, chi gioca al suo posto? Per chiarire i dubbi La Nazione ha intervistato Ciccio Baiano. L'ex attaccante prima di tutto parla delle offese razziste subite da Moise Kean:
"Quello che è accaduto è una schifezza, basta, ma veramente basta. Andiamo a prenderli a casa questi personaggi, emarginiamoli, come hanno fatto in Inghilterra". Quanto alla gara di domenica Baiano non ha dubbi, l'attaccante deve essere Beltran. L'argentino è arrivato a Firenze proprio da punta, con lui da numero 9 non ci sarebbero sacrifici tattici di altri giocatori
"Io penso che i giocatori vadano schierati nel proprio ruolo. Se poi giocano male si attaccano al fatto di essere stati schierati fuori ruolo". Baiano inoltre sposa il progetto giovani, preferendo la soluzione interna, piuttosto che una punta di scorta sul mercato: "Da Caprini a Rubino, stando con la prima squadra si cresce. A fine anno ti puoi ritrovare dei calciatori che non pensavi di avere"
© RIPRODUZIONE RISERVATA