- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
EMPOLI, ITALY - MAY 10: Tino Anjorin of Empoli FC and Jacopo Fazzini of Empoli FC celebrate the victory after the Serie A match between Empoli and Parma at Stadio Carlo Castellani on May 10, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Daniele Pradè non ha intenzione di fermarsi e continua a lavorare per per anticipare tempi e concorrenza. Asse caldo tra Fiorentina ed Empoli con l'arrivo di Fazzini e di Viti. Ma non solo: la società viola è a lavoro per la trattativa che vede protagonista Anjorin. Al momento però non c'è fretta. L'Empoli è frenato dalla percentuale del 50% che dovrebbe versare nelle casse del Chelsea, ma deve fare i conti con la volontà del centrocampista.
Cresce l'interesse della Fiorentina per Sebastiano Esposito, legato all'Inter fino al 2026, ma che potrebbe partire con un'offerta adeguata. Un talento ancora giovane che potrebbe trovare spazio come seconda punta accanto a Kean o Dzeko. La Fiorentina ci sta lavorando, ma senza fretta. Lo riporta La Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA